home7

 

Lo Studio Legale Associato Franzoni Dittamo è un’associazione professionale fondata dagli avvocati Simone Franzoni e Luca Dittamo. Con sede principale in Correggio, v.le Cottafavi 1, lo Studio ha, successivamente, ampliato la propria struttura e professionalità con un’ulteriore sede in Reggio Emilia, v.le Allegri 7.

Lo Studio presta la propria attività di assistenza e consulenza legale, in ambito stragiudiziale e giudiziale, interpretando i valori della tradizione forense nell’ottica del massimo dinamismo imprenditoriale.

Le modalità di lavoro e la struttura organizzativa dello Studio mirano ad assicurare la più ampia efficienza operativa, la massima specializzazione e una capacità di risposta adeguata alla rapidità dell’evoluzione normativa e del mercato.

A tali fini, lo Studio si avvale di una rete di corrispondenti nazionali e dell’opera di collaboratori sia strutturati che esterni nel segno della massima specializzazione, del costante aggiornamento, della più ampia personalizzazione del servizio.

Lo Studio è convenzionato con associazioni di categoria. Vanta collaborazioni con Consorzi (nazionali e locali) ed Enti di formazione. Accanto all’attività di docenza c/o l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, dipartimento di Giurisprudenza, si qualifica per le numerose pubblicazioni su riviste e relazioni a convegni e corsi di aggiornamento.


PARTNERS

Avv. Simone Franzoniscarica CV

Avv. Luca Dittamoscarica CV


PROFESSIONISTI

Avv. Nicolò Ferraroniscarica CV

Avv. Iolanda Spagnolo


OF COUNSEL

Avv. Valeria Bortolotti - scarica CV

Avv. Giuseppe Gliattascarica CV